ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 maggio 2013, 10:38

Arma di Taggia: domenica anche 'La Pineta' in zona Darsena per la 'Giornata dello Sport'

Si terranno dimostrazioni di varie discipline sportive e di danza, moderna con la maestra Paola Lucia e orientale con il gruppo Nadija's Oriental Dancers®.

Arma di Taggia: domenica anche 'La Pineta' in zona Darsena per la 'Giornata dello Sport'

La società sportiva ‘La Pineta’ di Arma di Taggia parteciperà all'ormai consueto appuntamento della Giornata dello Sport che si svolgerà domenica prossima in zona Darsena ad Arma.

Si terranno dimostrazioni di varie discipline sportive e di danza, moderna con la maestra Paola Lucia e orientale con il gruppo Nadija's Oriental Dancers®. E proprio le Nadija's con il mese di giugno iniziano una serie di appuntamenti e spettacoli. Seguirà infatti il 15 giugno una cena a base di buona cucina, musica e danza presso il ristorante Il Polpetta di Monaco in collaborazione con Dj Killer. Il 18 giugno il gruppo parteciperà allo spettacolo organizzato dall'Isah di Imperia in piazza San Giovanni ad Imperia Oneglia.

Seguiranno il 21 giugno la Festa della Musica a Taggia, il 22 lo spettacolo di fine anno dell'ASD La Pineta presso il Teatro del Casinò di Sanremo, il 23 al pomeriggio la manifestazione ‘Non solo rosa’ che quest'anno sarà organizzata a Sanremo presso la Pigna. Molti altri appuntamenti si svolgeranno in luglio e agosto. Insomma un'estate ricca di eventi allo scopo di divulgare sul nostro territorio il valore della danza e dello sport.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium