martedì 09 giugno
 / Eventi

Eventi | 20 maggio 2013, 12:32

Sanremo: da giovedì a domenica nuovo stage gratuito di Yoga ‘La lettura dei tarocchi Zen di Osho’

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 340-8007000 o scrivere alla mail yogasanremo@libero.it.

Sanremo: da giovedì a domenica nuovo stage gratuito di Yoga ‘La lettura dei tarocchi Zen di Osho’

Si terrà questo fine settimana a Sanremo un nuovo stage gratuito per principianti. Gli incontri si svolgeranno a scelta giovedì alle 18 e alle 19, venerdì alle 13, alle 14 e alle 15, sabato alle 17 e domenica alle 11, presso lo ‘Yoga Sanremo’ in Via Padre Semeria 174.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 340-8007000 o scrivere alla mail yogasanremo@libero.it. Osho è stato un filosofo, mistico e maestro spirituale indiano, che acquisì seguito e fama internazionale. I suoi insegnamenti enfatizzano l'importanza della meditazione, della consapevolezza, dell'amore, della creatività e dell'umorismo. Nell’ultima fase della sua esistenza, Osho ha focalizzato la sua attenzione sullo Zen, nel tentativo di trasmetterne e di attualizzarne la saggezza.

I Tarocchi Zen di Osho sono delle particolari carte, ideate proprio da Osho, che si possono consultare per capire alcune cose del proprio presente e delle situazioni che si stanno vivendo. Possiamo considerarli come il gioco trascendente dello Zen, in cui il momento presente viene riflesso: l’immagine della carta offre un preciso e limpido quadro di ciò che è, qui e ora, senza giudizio né confronto. Questo gioco è un invito al risveglio, un richiamo a sintonizzarsi con la sensibilità, l’intuizione, la compassione, la ricettività, il coraggio e l’individualità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium