ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 03 maggio 2013, 19:00

Ventimiglia: domani nuova distribuzione di volantini del gruppo di giovani 'Alternativa Intemelia'

Domani i giovani distribuiranno volantini e fermeranno i ventimigliesi per sondare la loro opinione circa i problemi più urgenti e sentiti in città, in un periodo drammatico nazionalmente e localmente,dove la politica é stata fin qui forzatamente assente.

Ventimiglia: domani nuova distribuzione di volantini del gruppo di giovani 'Alternativa Intemelia'

Dopo la pausa dovuta alle elezioni, ed alle riflessioni del post-elezioni, torna Alternativa Intemelia, il gruppo di giovani ventimigliesi che non è legato a nessun partito e che è venuto alla ribalta un anno fa manifestando contro la mafia, nello specialmodo contro l'operato della  giunta ventimigliese, stando agli accertamenti e alle indagini fatte per conto del Ministero degli Interni dalle forze dell'ordine sugli intrecci fra mafia e politici locali.

Torna dunque l'appuntamento stradale, mensile,tra la gente, che per vario tempo i giovani erano soliti avere con la popolazione appunto una volta ogni mese. Sarà un banchetto dalle ore 15, in centro, davanti alla mercato coperto, dove si è soliti organizzare questo tipo di iniziative. Alternativa Intemelia, dopo la pulizia delle spiagge ad ovest di Ventimiglia, realizzata con i Lascia Dire ed altre associazioni, torna nella sua principale dimensione, quella di sensibilizzare la cittadinanza.

Domani i giovani distribuiranno volantini e fermeranno i ventimigliesi per sondare la  loro opinione circa i problemi più urgenti e sentiti in città, in un periodo drammatico nazionalmente e localmente,dove la politica é stata fin qui forzatamente assente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium