- 06 aprile 2013, 11:11

Tennis: duplice trasferta e vittoria per le formazioni under taggesi

Nella giornata di ieri le formazioni Under 14 maschile e Under 16 femminile hanno disputato i rispettivi incontri per il tabellone di qualificazione regionale seconda giornata.

Tennis: duplice trasferta e vittoria per le formazioni under taggesi

Doppia trasferta delle squadre under Taggesi sui campi del T.C. Solaro di Sanremo. Nella giornata di ieri le formazioni Under 14 maschile e Under 16 femminile hanno disputato i rispettivi incontri per il tabellone di qualificazione regionale seconda giornata.

La squadra under 14 composta per l'incontro matuziano da Michele Cesari e Oliver Garibaldi si è imposta con il risultato di 2/1vincendo il singolo di Michele Cesari ed uscendo vittoriosa al super tiebreak nel doppio, la vittoria segue quella sulla compagine del T.c. Armese.

La formazione Under 16 femminile composta da Gaia Oliva e Manon Delcore è uscita vittoriosa dall'incontro contro le sanremesi con il risultato pieno di 3/0, vittoriose le due ragazze sia nei rispettivi singoli che nel doppio.Si comunica che ieri venerdì 5 aprile ha avuto inizio sui campi del T.c.Taggese la terza tappa del prestigioso torneo Memorial Ratis, circuito nazionale lim.4 che proseguirà tutta la settimana.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU