/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 12 marzo 2013, 10:58

Domenica prossima la 104a 'Milano-Sanremo': tutti i divieti la viabilità in città

La viabilità subirà modifiche per permettere lo svolgimento della corsa. Oltre ai divieti di sosta e transito per la corsa ciclistica.

In occasione della 104ª edizione della Milano-Sanremo di domenica prossima, la Classicissima di primavera che quest’anno, per la prima volta, si svolgerà di domenica, la viabilità subirà modifiche per permettere lo svolgimento della corsa. Oltre ai divieti di sosta e transito per la corsa ciclistica, le trasformazioni più importanti per domenica riguardano la chiusura delle strade interessate dal percorso. Sotto il dettaglio:

· SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE per tutte le categorie di veicoli:
dalle 8 alle 17, e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara in via N. Bixio, via Gioberti inferiore, corso Mombello inferiore (carreggiata di ponente), Giardini V. Veneto, lungomare Italo Calvino e Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a c.so Mombello), comprese le traverse nel punto in cui si immettono sul percorso;
dalle 15.30 alle 17, e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara in corso Cavallotti, rondò Garibaldi, via Fiume, c.so O. Raimondo comprese le traverse nel punto in cui si immettono sul percorso. I veicoli in sosta regolare e i possessori di posto privato potranno transitare secondo le disposizione degli Agenti presenti sul posto.

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE per tutte le categorie di utenti  dalle 14 a fine corsa, e comunque fino ad avvenuto transito della corsa ciclistica, nei tratti di via Duca d'Aosta, piazza Libertà, via Grossi Bianchi e via Val d'Olivi della frazione di Poggio e su tutte le traverse che vi si immettono.
DIVIETO di SOSTA a tutti i veicoli dalle 6 alle 18, su ambo i lati in via Duca d'Aosta, via Grossi Bianchi, parte iniziale di via Firenze, piazza Libertà, via Val d'Olivi, corso Cavallotti, rondò Garibaldi, via Fiume, corso O. Raimondo, via N. Bixio, via Gioberti inferiore, corso Mombello inferiore (carreggiata di ponente), lungomare Italo Calvino (entrambe le carreggiate, rientranze comprese), Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a c.so Mombello) e Giardini V. Veneto.
DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle di mercoledì alle 23 di domenica e comunque fino a completo smontaggio delle strutture d’arrivo in PIAZZALE CARLO DAPPORTO e AREA A PONENTE EX STAZIONE FF.SS. (tratto da vecchio bunker a ex stazione FF.SS.)
DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 14.00 di sabato 16 marzo 2013 alle 23 di domenica e comunque fino a completo smontaggio delle strutture d’arrivo in LUNGOMARE I. CALVINO (carreggiata lato monte, dalla 2a rientranza a C. Dapporto) - AREA RISERVATA all’Organizzazione RCS per l’allestimento d’arrivo della “104a MILANO-SANREMO

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore