ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2013, 19:24

Mercoledì la conferenza dei sindaci su 'Collette Ozotto'. Da Sanremo tuona Zoccarato "Non subiremo le pressioni della Provincia"

Dopo il confronto con la Provincia avvenuto martedì in comune, le parti tornano dunque a discutere su quella che ormai sembra sempre più una questione politica.

Ci sarà sicuramente da discutere mercoledì prossimo ad Imperia in sede di Conferenza dei Sindaco per la gestione dei Rifiuti. La convocazione, annunciata oggi dal presidente della Provincia Luigi Sappa, è infatti stata oggetto di  confronto anche a Palazzo Bellevue a Sanremo da parte dell'amministrazione Zoccarato.

La riunione vedrà infatti in prima linea il sindaco matuziano, in quanto sul tavolo verrà affrontata la delicata pratica relativa alla discarica pubblica lotto n. 6 di  Collette Ozotto, nei Comuni di Sanremo e Taggia. Dopo il confronto con la Provincia avvenuto martedì in comune, le parti tornano dunque a discutere su quella che ormai sembra sempre più una questione politica.

"Mercoledì quasi sicuramente andremo e chiederò la presenza anche del Presidente del Consiglio comunale Marco Lupi. Sicuramente non subiremo le pressioni della Provincia" ha detto il sindaco Zoccarato a proposito a fine Giunta.

Alla Conferenza prenderanno parte l’Assessore all'Ambiente della Regione Liguria Renata Briano e il Direttore del Dipartimento Ambiente della Regione Liguria Gabriella Minervini.

 

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium