ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2013, 13:10

Festival di Sanremo 2013: tutti gli appuntamenti di 'Casa Sanremo' per domani

Dall’America a Sanremo, ospiti in esclusiva di Casa Sanremo Impero Couture, domani alle 15, nel salotto del Palafiori arriveranno RONN MOSS e KATHERINE KELLY LANG.

Festival di Sanremo 2013: tutti gli appuntamenti di 'Casa Sanremo' per domani

Casa Sanremo – Impero Couture - l’area ospitalità del 63° festival della canzone italiana - insieme con Radio Italia - da sempre partner della manifestazione - proporranno nella giornata di domani diversi appuntamenti di intrattenimento, di live e di svago. Dall’America a Sanremo, ospiti in esclusiva di Casa Sanremo Impero Couture, domani alle 15, nel salotto del Palafiori arriveranno RONN MOSS e KATHERINE KELLY LANG interpreti principali, dei ruoli di Ridge e Brooke, nella serie “Beautiful”. I due attori saranno ospiti di Casa Sanremo per l’intero pomeriggio.

Tra gli altri appuntamenti della giornata da segnalare:
· Ore 12-12.30 e ore 18.30-19 COOKING SHOW: appuntamenti di intrattenimento turistico e gastronomico condotti quotidianamente dallo chef stellato Fofò Ferriere con Iuliana Ierugan e con la supervisione di Giuseppe Greco. I Cooking Show previsti sono dedicati alla cucina della Sicilia.
· Ore 18.00 WRITERS: il giornalista Mario Luzzatto Fegiz  condurrà un incontro con alcuni autori emergenti che presenteranno le loro opere letterarie  
· ore 19.30 KONTATTO MUSICA IN BUSINESS: il mondo del business incontra la musica e Casa Sanremo Impero Couture ospita uno dei protagonisti di punta del mondo imprenditoriale italiano, BRUNELLO CUCINELLI, fondatore e Presidente dell’omonima azienda manifatturiera che racconterà la propria esperienza professionale.

Questi, invece, gli ospiti previsti a RADIO ITALIA:
· Dalle 14 alle 15.30, Fiorella Felisatti ospiterà in studio Almamegretta, Andrea Nardinocchi, Maria Nazionale, Paolo Simoni
· Dalle 16 alle 16.30, ospiti del Presidente di Radio Italia Mario Volanti saranno Malika Ayane e Raphael Gualazzi
· Dalle 17 alle 18.30 Paola Gallo incontrerà, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, Antonio Maggio
· E, dopo i commenti in diretta sulla prima puntata del Festival, una lunga notte di incontri, chiacchiere e interviste, da mezzanotte in poi , un vero e proprio “dopo Festival”, con altri protagonisti della scena musicale tra i quali ci sarà sicuramente il vincitore della categoria Giovani del 63° Festival di Sanremo.

Gli appuntamenti saranno trasmessi in contemporanea anche su Radio Italia Tv (canale 70, DTT) e in streaming anche video sul sito www.radioitalia.it. Tutte le attività sanremesi vivranno in tempo reale sul sito, sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/user/radioitaliaweb, sulle pagine ufficiali di facebook www.facebook.com/radioitalia.it, e twitter www.twitter.com/radio_italia.

Per il sesto anno consecutivo Casa Sanremo Impero Couture – manifestazione ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e prodotta ed organizzata da Gruppo Eventi – sarà il principale luogo di aggregazione di tutto il mondo musicale presente a Sanremo, una vera e propria area ospitalità dedicata al Festival. E vivrà anche 24 ore su 24 sulle pagine social della manifestazione. La “casa”, infatti, sarà più social connected che mai! Saranno infatti sempre attivi i profili di Facebook (Casa Sanremo Official), Twitter (@casaSanremoffic), Youtube (Casa Sanremo Tv), Flickr (casasanremo), Instagram (casasanremo) e Foursquare. Tutti gli utenti sono invitati a postare le proprie foto su Instagram utilizzando l'hashtag #casasanremo. Così come sarà via via sempre aggiornato il sito ufficiale della manifestazione www.casasanremo.it e molte iniziative saranno visibili anche in tv sul canale 70 del digitale terrestre di Radio Italia Tv.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium