ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2013, 16:29

Festival 2013: Kekko dei Modà si confida "Mia figlia ha iniziato a camminare mentre in tv c'era il Festival"

Sarà sicuramente questa l'emozione del Festival che Kekko dei Modà porterà nel cuore. Il leader della band in gara tra i big ha raccontato l'episodio ai giornalisti della sala stampa radio tv al Palafiori di Sanremo.

I Modà al Palafiori

I Modà al Palafiori

I primi passi della sua bambina mentre in tv c'era il Festival: sarà sicuramente questa l'emozione del Festival che Kekko dei Modà porterà nel cuore. Il leader della band in gara tra i big ha raccontato l'episodio ai giornalisti della sala stampa radio tv al Palafiori di Sanremo.

“Sono andato in albergo dai miei genitori che mi tengono la bambina e venti minuti prima dell'inizio del Festival mia figlia ha iniziato a camminare – ha raccontato Francesco 'Kekko' Silvestre, voce dei Modà. All'indomani dell'esibizione della band che ha portato alla scelta del brano 'Se si potesse non morire', Kekko e compagni sono soddisfatti del Festival. Il loro album, 'Gioia' uscito oggi è infatti già primo in classifica su iTunes: un ottimo risultato per il gruppo musicale arrivato secondo nel 2011 con il brano 'Arriverà' cantato con Emma.

“Gioia è un inno alla positività – ha ricordato Kekko - ipotetiche depressioni dovute al fato di non scalare le classifiche non sono niente. Abbiamo incontrato tante persone con problemi, gioia è svegliarsi alla mattina, è mia figlia e la sua salute”. Tifosi di Elio e Le Storie Tese in questo Festival, i Modà svelano i segreti che sono alla base del loro successo: “E' dettato dal linguaggio che usciamo, semplice che racconta la quotidianità – ha aggiunto ancora Kekko - siamo una band democratica dove le decisione più importanti non le ho prese io”.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium