ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 febbraio 2013, 15:41

Sanremo: questa sera al 'Vip Exclusive' appuntamento con il contest 'Sanremo Dj'

Il Contest, nasce da un'idea di Rinaldo Marras di Bolzano, insegnante di arti marziali e professionista che da anni lavora nel mondo dello spettacolo.

Sanremo: questa sera al 'Vip Exclusive' appuntamento con il contest 'Sanremo Dj'

Questa sera, presso la discoteca ‘Vip Exclusive’ di Sanremo, dalle 23.30, si terrà la finale nazionale del ‘Sanremo Dj’, Contest Nazionale per Aspiranti Dj, gestita dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Nazionale Dj", che oltre ad organizzare partite di calcio con finalità di spettacolo, dove l'incasso viene devoluto in gran parte in beneficenza, gestisce questo Contest su tutto il territorio nazionale.

Il Contest, nasce da un'idea di Rinaldo Marras di Bolzano, insegnante di arti marziali e professionista che da anni lavora nel mondo dello spettacolo, e si rivolge a quanti in questi hanno hanno dedicato le loro energie al mondo dell'intrattenimento musicale mixato, magari sperimentando compilation e attrezzatura a casa di amici o in qualche situazione privata. La figura del Dj nel corso degli anni ha assunto una posizione primaria nelle discoteche, nei locali di tendenza e negli eventi particolari, tanto da diventare esso stesso elemento di richiamo per il pubblico. Quindi una professione dal futuro aperto a nuove proposte e idee.

Questi i nomi dei DJ che si sfideranno nella Finale Nazionalei: DJ Davide Mauro (Lombardia), DJ Alessandro Sette (Emilia Romagna), DJ Umberto La Sorsa (Trentino Alto Adige), DJ Arnaud Poi Nas (Valle D'Aosta), DJ Davide Dadone (Liguria), DJ Eienne Barbera (Piemonte). Presentano Alessandro Marras e Iuliana Ierugan.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium