ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2013, 12:01

Sanremo: nella settimana del Festival il buongiorno del 'Ruggito del Coniglio' su Radio Due dal Casinò

Per quattro giorni martedì 12, mercoledì13, giovedì 14, venerdì 15 il pubblico potrà seguire in diretta nel Teatro accedendo dalle 7.00 alle 7.30 la storica e popolare trasmissione radiofonica

Sanremo: nella settimana del Festival il buongiorno del 'Ruggito del Coniglio' su Radio Due dal Casinò

Nella settimana festivaliera il “Ruggito del Coniglio” darà il Buon giorno ai tanti ascoltatori su Radio Rai 2 dal Teatro dell’Opera della casa da gioco sanremese.

Per quattro giorni martedì 12, mercoledì13, giovedì 14, venerdì 15 il pubblico potrà seguire in diretta nel Teatro accedendo dalle 7.00 alle 7.30 la storica e popolare trasmissione radiofonica, condotta da Marco Presta ed Antonello Dose, nata il 2 ottobre del 1995 , cresciuta in audience in maniera esponenziale, superando il milione e mezzo di ascoltatori medi per puntata trasmessa.

Il punto di forza de “Il ruggito del coniglio” è la capacità dei conduttori di interpretare con ironia le principali notizie quotidiane, invitando i radioascoltatori ad intervenire in diretta per commentarle, con le proprie esperienze, e con una buona dose di ironia.

Collaborano attualmente gli attori Ilaria Stagni e Giancarlo Ratti ed i musicisti Attilio Di Giovanni e Max Paiella. La sigla è del maestro Joe Cusumano

La regia del programma è affidata, fin dal 1995, a Paolo Restuccia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium