ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2013, 14:54

Imperia: stasera a Lo Spazio Vuoto lo spettacolo ‘Bella tutta! I miei grassi giorni felici’

Un appuntamento dedicato a tutti gli spettatori, ma in particolare alle spettatrici, che presto o tardi nella vita si sono ritrovati a lottare con la bilancia e con lo specchio per migliorare il proprio aspetto fisico.

Imperia: stasera a Lo Spazio Vuoto lo spettacolo ‘Bella tutta! I miei grassi giorni felici’

Stasera alle 21.15, prosegue a Lo Spazio Vuoto di Imperia la rassegna teatrale ‘Aperture’ con il divertentissimo spettacolo, di e con Elena Guerrini, ‘Bella tutta! I miei grassi giorni felici’. Un appuntamento dedicato a tutti gli spettatori, ma in particolare alle spettatrici, che presto o tardi nella vita si sono ritrovati a lottare con la bilancia e con lo specchio per migliorare il proprio aspetto fisico.

"I diktat della bellezza: il look, la salute, il benessere, la chirurgia plastica, la microchirurgia estetica, la moda, il maquillage, il botox, le diete estreme… e poi piedi fasciati, nasi rifatti, colli allungati, cosce liposuzionate, seni gonfiati, capelli trapiantati e tutte le rughe stirate, sono esempi di un’autentica body art sociale dalla quale nasce la scultura vivente che è l’immagine del corpo e che Elena Guerrini in questa serata tenterà di dissacrare e demolire. - spiegano gli organizzatori - L’attrice, sommersa fino al collo da oggetti rosa fucsia, creme di bellezza e da decine di Barbie, è una moderna Winnie beckettiana, che ci racconterà con risate, urla e lacrime la sua odissea nell’aver provato tutte le diete esistenti. Con serietà e ironia affronterà temi attuali come il fascismo estetico, la bellezza globalizzata, il C.U.B.O (canone unico bellezza omologata) imposto dai media, la chirurgia estetica, il lifting, la taglia 38, le taglie uniche, la bellezza interiore, la dieta come sedativo politico, il benessere a tutti i costi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium