ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 febbraio 2013, 20:05

Pallamano: ottima prestazione del Team Schiavetti sabato scorso a Monaco

La formazione guidata dal mister Giampiero Gianno, ha partecipato al plateau organizzato a Monaco contro la squadra di casa presente con due formazioni ed il Mentone.

Pallamano: ottima prestazione del Team Schiavetti sabato scorso a Monaco

Ottimi risultati sabato scorso il Team Schiavetti San Camillo di Imperia, categoria under 10. La formazione guidata dal mister Giampiero Gianno, ha partecipato al plateau organizzato a Monaco contro la squadra di casa presente con due formazioni ed il Mentone. La competizione si è conclusa con risultati positivi per la formazione italiana nelle tre partite disputate (Mentone - San Camillo 6 – 8; Monaco1 - San Camillo 7 – 15; Monaco2 - San Camillo 4 – 9).

I giovani atleti hanno giocato con molta attenzione sia in difesa che in attacco, costruendo tante belle azioni con passaggi corretti, smarcamenti puntuali e tiri forti e precisi. Si è potuto riscontrare  enormi miglioramenti tecnici e tattici.  

“Un neo alla prestazione? Qualche avversario ci sfuggiva facilmente, forse per maggiore velocità dovuta ad un inizio della pallamano ancora più precoce di quanto noi stavamo già facendo, ma per fortuna veniva fermato da tante belle parate – afferma la squadra -quindi si può dire che siamo molto contenti per queste vittorie, ma non culliamoci sugli allori: c'è tanto da lavorare ancora. Un grazie ai genitori, entusiastici per il tifo”.

I giocatori presenti erano: Mattia Ameglio, Lorenzo Benza, Davide Gandolfi, Samuele Gashi, Dario Martino, Silvia Monaco, Federico Regesta.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium