/ Sport

Sport | 14 gennaio 2013, 09:49

Pallacanestro: grande successo per il primo 'Blue Basket All Star' di sabato a Diano Marina

L'evento è stato aperto dall'assessore allo Sport, Francesco Bregolin, che ha testimoniato la vicinanza dell'amministrazione dianese all'impegno che la società mette per consentire a bambini e ragazzi di praticare una nobile e formativa, oltre che divertente, disciplina sportiva.

Pallacanestro: grande successo per il primo 'Blue Basket All Star' di sabato a Diano Marina

Grande successo per il primo evento 'Blue Basket All Star', che si è svolto nel pomeriggio di sabato al PalaCanepa di Diano Marina. L'evento è stato aperto dall'assessore allo Sport, Francesco Bregolin, che ha testimoniato la vicinanza dell'amministrazione dianese all'impegno che la società mette per consentire a bambini e ragazzi di praticare una nobile e formativa, oltre che divertente, disciplina sportiva.

Si è sfruttata l'occasione creata per distribuire le nuove sovramaglie personalizzate a tutti gli atleti e per presentare le nuove divise dell'Under 13, ma la parte più emozionante e divertente è stata quella delle tante e combattute gare nelle quali tutti gli atleti, di più grandi ai più piccini, hanno dato il massimo per riuscire al meglio: percorsi ad ostacoli con prove di abilità atletica, di palleggio, di passaggio e di tiro; gare di tiro dalla distanza; gara dei terzi tempi, gara delle schiacciate ecc. ecc.

"Complimenti a chi ha vinto le singole prove - evidenziano gli organizzatori - tutti, però, sono usciti vincitori da una bella giornata di sport, e tutti sono stati premiati dalla riuscita di una manifestazione originale e coinvolgente, che ha fatto divertire i ragazzi e accresciuto il valore e l'impegno della società. Un grande ringraziamento a chi si è speso in prima persona per la realizzazione dell'iniziativa, ai coach, alle famiglie, che hanno collaborato attivamente alla riuscita della manifestazione e, soprattutto, ai nostri splendidi atleti, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium