ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 dicembre 2012, 10:49

Buon risultato per Blue Basket Diano Marina Under 13 al "Natale sotto Canestro"

Buon risultato per Blue Basket Diano Marina Under 13 al "Natale sotto Canestro"

Buono il bilancio della partecipazione dei ragazzi della squadra under 13 della Blue Basket Diano Marina, che si classificano al terzo posto nel torneo "Natale sotto Canestro", organizzato dal Maremola Basket di Pietra Ligure.

Sabato 29, nella prima partita, Blue Basket si impone 57 a 28 contro i ragazzi del Loano Basket Garassini. Nel pomeriggio, invece, cede 64 a 36 contro i forti padroni di casa di Pietra Ligure. Domenica 30 si disputa quindi la finale per il terzo e quarto posto conla Rari Nantes Bordighera: una bella partita, tirata e giocata punto apunto, nella quale nessuna delle due squadre molla fino all'ultimo secondo; alla fine la spuntano i dianesi, col risultato finale di 55 a53 che vale il terzo posto, ma soprattutto con una bella prova di gioco e di carattere.

Molte soddisfazioni personali per i ragazzi di Diano: MVP del torneo per Matteo Cologgi, che insieme ad Alex Lo Piccolo è anche finito nel quintetto ideale TOP5 del torneo; ottimi risultati dei singoli che non si potrebbero ottenere, come sempre, senza il supporto attivo di tutta la squadra.

"Un ringraziamento sincero - scrivono dalla società al Maremola Basket di Pietra Ligure, per l'invito e l'ottima organizzazione, con la speranza di poter ripetere la bella esperienza; grazie ai ragazzi, ai coach ed ai sostenitori di tuttele squadre partecipanti, per il giusto atteggiamento sportivo ed agonistico; grazie, infine, ai ragazzi della Blue Basket, per aver dato il massimo, al coach Ezio Archimede, per aver accompagnato e diretto iragazzi in questa occasione e, insieme a lui, al coach Fulvio Bracco per tutto il lavoro fatto con i ragazzi in palestra ed in campionato".

Prossimo impegno in trasferta ad Andora domenica 13 gennaio alle 11.00,nell'ambito del campionato regionale under 13.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium