/ 

| 14 dicembre 2012, 20:12

Pallacanestro: bella vittoria dei giovani del Blue Basket Diano sull'Alassio

Prossimo impegno, domenica 13 gennaio alle 11, in trasferta ad Andora. Sabato 22 dicembre, invece, inizia il cammino degli Esordienti, che giocheranno in casa al PalaCanepa alle 16 contro il BVC Sanremo.

Pallacanestro: bella vittoria dei giovani del Blue Basket Diano sull'Alassio

Partita bella, equilibrata e combattutissima oggi al PalaCanepa di Diano
Marina. Alla fine vincono i ragazzi di Diano sui coetanei Alassini per 75 a 74,
portando così a cinque (su sei partite totali) la serie di vittorie consecutive nel campionato regionale Under 13.

Il commento del Coach Fulvio Bracco: "Il risultato finale di 75-74, con  un solo punto di differenza, la dice tutta sull' andamento della gara.  Un ottimo inizio dei nostri, con passaggi ed assists ed un bel gioco di  squadra; l'Alassio però non molla e a 18 secondi dalla fine ha anche la palla della vittoria in mano; fortunatamente riusciamo a fargli commettere un errore che dà la vittoria a noi. Sono soddisfatto di tutti, ma ricordo che solo il lavoro ed il sudore dato in palestra premiano. Oggi partita vinta, ma grandi complimenti vanno agli alassini,  che non hanno mollato mai fino alla fine".

Una nutrita cornice di pubblico delle due squadre ha fatto un tifo sempre sportivo e positivo a sostegno di tutti i ragazzi, condividendo emozioni da cardiopalmo per l'andamento combattuto ed il finale punto a punto. Un gran bel pomeriggio di sport, nel quale, al di là del risultato, tutti escono vincitori; infatti, alla fine, applausi per tutti i ragazzi ed i coach delle due squadre da parte di tutto il pubblico presente. Per i ragazzi dell'Under 13 pausa fino a dopo le vacanze natalizie.

Prossimo impegno, domenica 13 gennaio alle 11, in trasferta ad Andora. Sabato 22 dicembre, invece, inizia il cammino degli Esordienti, che giocheranno in casa al PalaCanepa alle 16 contro il BVC Sanremo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium