ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 novembre 2012, 13:29

Pallacanestro: il bilancio del triangolare Minibasket alla palestra Maggi di Imperia

I giovani atleti si sono confrontati in un triangolare disputato tra le squadre del Blue Basket di Diano Marina, dell'Imperia Basket Riviera dei Fiori e dell'Olimpia Basket di Arma di Taggia

Pallacanestro: il bilancio del triangolare Minibasket alla palestra Maggi di Imperia

Bella giornata di basket ieri pomeriggio alla palestra Maggi di Imperia, dove i più giovani atleti si sono confrontati in un triangolare disputato tra le squadre del Blue Basket di Diano Marina, dell'Imperia Basket Riviera dei Fiori e dell'Olimpia Basket di Arma di Taggia.

Nella prima parte, i più giovani della categoria Scoiattoli (anno 2004 e seguenti) hanno disputato una serie di partite in cui hanno messo in mostra una bella grinta e tanta voglia di giocare e divertirsi. Nella seconda parte, gli atleti della categoria Aquilotti (2002 e 2003) di ciascuna squadra hanno incontrato gli avversari delle altre due squadre per ben due volte, per un totale di sei partite. Al di là dei singoli risultati, si sono viste diverse cose buone, molto agonismo sano e tanto divertimento, sia per i ragazzi che per le famiglie ed i tifosi che li sostenevano.

Anche se per tutti ci sarà da lavorare parecchio in allenamento per migliorare diversi aspetti, è stato molto bello e incoraggiante vedere tutti i ragazzi impegnarsi al massimo, con grande grinta e senza risparmiarsi. Una bella giornata di sport ed un buon bagaglio di esperienza, in attesa che abbiano inizio i trofei provinciali delle diverse categorie del minibasket. I doverosi ringraziamenti vanno alla società imperiese ed ai coach Patrizia Martini e Jacopo Lagorio, che hanno organizzato e ospitato la manifestazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium