ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 novembre 2012, 09:17

Imperia: l'ex consigliere Pdl Gianni Chiaraman insulta Nichi Vendola, Monti e gli immigrati

Oggi vi proponiamo un post (completo di commenti) pubblicato sulla pagina dell'ex consigliere comunale del Popolo delle Libertà, Gianni Chiaraman. 37 anni.

Imperia: l'ex consigliere Pdl Gianni Chiaraman insulta Nichi Vendola, Monti e gli immigrati

Entra nel vivo la campagna elettorale e anche i giovani del Pdl sembrano intenzionati a parteciparvi attivamente. Oggi vi proponiamo un post (completo di commenti) pubblicato sulla pagina dell'ex consigliere comunale del Popolo delle Libertà, Gianni Chiaraman. 37 anni, dipendente della Camera di Commercio di Imperia, Chiaraman, si può definire uno degli ex Strescino boys e, oggi, uno dei suoi più agguerriti oppositori. Ad attirare l'attenzione dell'ex consigliere è stato un volantino di propaganda elettorale del candidato alle primarie del centro-sinistra, Nichi Vendola.

Il primo commento del contenuto del volantino pubblicato da Chiaraman è stato: “Prima di usarlo per accendere il camino volevo condividere le minchiate che pensano questi... immigrati=cittadini'????” L'equiparazione immigrato=cittadino, come scritto nel volantino di Vendola, non sarebbe dunque piaciuto al giovane esponente del Pdl ma poi stimolato da alcuni suoi amici di “facebook”,Chiaraman ha dato il meglio di se mandando a quel paese non solo gli immigrati ma anche un certo Monti (presumibilmente il Presidente del Consiglio) e coloro che mettono i diritti degli immigrati davanti a quelli degli italiani.

Avete ragione entrambi...il rigore dei tecnici non è neanche il nostro....fanculo Monti ma anche fanculo gli immigrati e chi li mette sempre davanti ai diritti degli italiani!”

Per chiudere il bellezza, poi, stimolato stavolta da Giovanni Bonifazio che ha postato un articolo pubblicato su un blog con il titolo: “Vendolate: chiudono gli Ospedali, ma arriva 1 milione di euro per il “mini-ospedale” degli Zingari” Chiaraman si lascia andare ad commento omofobo:Frocio di merda...ecco dove finiscono i soldi degli italiani!!!” Ma non è finita qui, Chiaraman non contento ha condiviso a sua volta l'articolo di cui sopra e ha ulteriormente commentato così:

 “Ecco una bella trovata per metterlo nel c... agli italiani e a Nichy si sa...piacciono certi giochetti!”

Che dire, non ci sono più i moderati di una volta.

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium