ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 08 novembre 2012, 22:41

Pallacanestro: l'Under 13 del Sea Basket Sanremo vince la prima contro il Blu Sport Diano

Partita con risultato sempre in bilico e, solo nell’ ultimo quarto, i ragazzi matuziani hanno scavato il break decisivo grazie ad una ritrovata sufficienza nella percentuale di tiro.

Pallacanestro: l'Under 13 del Sea Basket Sanremo vince la prima contro il Blu Sport Diano

Sea Basket Sanremo–Blu Sport Diano Marina 62-53
(22-20; 35-33; 43-42)
Sea Basket: Arturo 16, Matarese 4, Fiore 23, Abbo, Losso, Tassiano 6, Bruno 5, Streppa 2, Genovese 8, Dieci 2. All Mauro Bonino, vice Marco Matarese,

Buona la prima per i ragazzi dell'Under 13 del Sea Basket Sanremo che, dopo una intensa e vibrante partita, hanno la meglio sul Blu Basket Diano marina nella prima giornata di campionato giocata in casa sul parquet di Ospedaletti. Partita con risultato sempre in bilico e, solo nell’ ultimo quarto, i ragazzi matuziani hanno scavato il break decisivo grazie ad una ritrovata sufficienza nella percentuale di tiro.

"Innanzi tutto voglio ringraziare il BC Ospedaletti nella persona del Presidente Davide Morabito, per averci messo a disposizione il suo campo per giocare. Senza di loro questa squadra e le altre che giocano grazie a questa sinergia (Under 15 ed Under 17) non potrebbero esistere. Venendo alla partita sono contento della prova dei ragazzi. Diano è una squadra molto forte e nonostante abbiamo tirato malissimo, producendo un grande volume di gioco, siamo riusciti a portare a casa i due punti" dichiara il coach Mauro Bonino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium