ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 ottobre 2012, 21:53

Sanremo: il consiglio si apre con la presentazione del segretario e con un ricordo del partigiano Gian Burrasca

L'assise ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Gian Cristiano Pesavento, conosciuto come il partigiano Gian Burrasca, recentemente scomparso all'età di 90 anni.

Sanremo: il consiglio si apre con la presentazione del segretario e con un ricordo del partigiano Gian Burrasca

Il consiglio comunale di Sanremo si è aperto con la presentazione del nuovo segretario generale Michele Pinzuti, che ricopre lo stesso ruolo in Provincia, che è andato attualmente a sostituire Giuseppe Formichella che ha lasciato l'incarico a seguito di trasferimento ad altra sede. 

"Il dottor Pinzuti rimarrà con noi per un certo periodo - ha detto il presidente del consiglio comunale Marco Lupi _ gli voglio subito dire che chi sopravvive all'esperienza di Sanremo di solito dopo può andare dove vuole. A lui voglio comunicare la massima disponibilità a collaborare".

"Ringrazio e saluto tutti - ha risposto il segretario generale - spero di essere utile ai lavori del consiglio, mi sono messo subito al lavoro nell'interesse della città".

E' poi seguito un ricordo di Gian Cristiano Pesavento, recentemente scomparso all'età di 90 anni, partigiano storico conosciuto con il nome di Gian Burrasca. Per questo il consiglio comunale ha osservato un minuto di silenzio.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium