ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 01 ottobre 2012, 11:51

Sanremo: grande successo per la manifestazione 'Sanremogelato' dell'ultimo weekend

Nelle tre giornate, oltre alle scolaresche intervenute il venerdì mattina, i locali sono stati visitati da più di duemila persone, che hanno potuto degustare il vero gelato artigianale.

Sanremo: grande successo per la manifestazione 'Sanremogelato' dell'ultimo weekend

E’ terminata ieri sera con grandissimo successo la manifestazione Sanremogelato organizzata da Cogel-Fipe (che raggruppa i gelatieri dell’Associazione dei pubblici esercizi) presso i locali dell’ex magazzino ferroviario di Sanremo. Nelle tre giornate, oltre alle scolaresche intervenute il venerdì mattina, i locali sono stati visitati da più di duemila persone, che hanno potuto degustare il vero gelato artigianale.

Hanno partecipato le seguenti gelaterie gelaterie: Chiosco Fratelli Currado, Lollipop e Living Garden di Sanremo; Gelatando, Ligure e Sweet di Arma di Taggia; Smile di Taggia; La Piazza di Riva Ligure. Durante le tre giornate sono stati votati i gusti migliori e al primo posto si è classificato il Chiosco Fratelli Currado, al secondo Lollipop e al terzo La Piazza.

Importante anche la partecipazione degli sponsor Masotti e Carpigiani (atrezzature per gelaterie), Alberti (latte e panna), Miro e Gelatitalia (prodotti per gelateria), Valrhona (cacao e cioccolato).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium