Politica - 17 settembre 2012, 18:11

Sanremo: l'attività amministrativa riparte con una cena in piedi. Tra una tartina e una crostata si parlerà di Autofiori ?

Secondo le classiche voci di corridoio, o meglio di cucinino vista l'occasione, sembra che uno degli argomenti che Zoccarato tratterà potrà essere quello dell'Autostrada, in particolare dell'eventuale vendita delle quote azionarie.

Le crostate di Diana Zoccarato

Le crostate di Diana Zoccarato

"Benvenuti in casa Zocc". Così si potrebbe definire, parafrasando il noto film di Alessandro Benvenuti, l'appuntamento dato questa sera dal sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato ad una quindicina tra assessori e consiglieri comunali.

Come già accaduto in un altro paio di occasioni, infatti, il primo cittadino ha organizzato una classica cena in piedi. L'occasione sarà quella di parlare non solo dei cibi serviti, preparati probabilmente dalla zia/consigliere comunale Diana Zoccarato nota per aver deliziato gli ultimi consigli con le sue prelibatezze (vedi foto), ma anche di alcuni aspetti amministrativi, specialmente adesso che dopo la pausa estiva ripartirà a pieno ritmo l'attività, con il primo consiglio comunale già convocato per giovedì prossimo.

Secondo le classiche voci di corridoio, o meglio di cucinino vista l'occasione, sembra che uno degli argomenti che Zoccarato tratterà questa sera potrà essere quello dell'Autostrada, in particolare dell'eventuale vendita delle quote azionarie detenute dal Comune di Sanremo.

In fondo si dice che a stomaco pieno si ragioni meglio, no ?

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU