ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 agosto 2012, 09:47

Taggia: oggi all'Oratorio di San Sebastiano, il primo appuntamento musicale con 'Appunti Sonori'

Il Centro Culturale Tabiese e il Comune di Castellaro presentano la seconda stagione di 'Appunti Sonori'

Michelle Candotti

Michelle Candotti

Il Centro Culturale Tabiese e il Comune di Castellaro presentano la seconda  stagione di 'Appunti Sonori' un festival di musica classica e molto di più: dal 6 Agosto al 7 Settembre.

Il programma di questa sera, domenica 5 agosto, alle 21.15 all'Oratorio di San Sebastiano a Taggia prevede l'esibizione al pianoforte di Michelle Candotti con le musiche di F. Chopin (Ballade n.2 op.38, Polonaise op.44, Scherzo op.31), F. Liszt (Ballade n.2), A. Scriabin: Sonata-Fantasia n.2 op.19, Etude op.8 n.12) e S. Prokofiev (Sonata n.3 op.28).

Martedì 21 Agosto alle 21.15 Scalinata dei padri Capuccini sempre a Taggia alla chitarra ci sarà Sara Gianfelici. Mercoledì 29 Agostoalle 21.15 in Piazza Ruffini a Castellaro suonerà l'arpa: Caterina Bergo. Venerdì 7 Settembre 2012 alle 21.15 al Santuario della Lampedusa di Castellaro al voilino si esibirà Andrea Bertino e al pianoforte: Alberto Bertino.

'Appunti Sonori' nasce da una collaborazione spontanea tra il Centro Culturale Tabiese (Associazione quarantennale del territorio della Riviera dei Fiori) ed il Comune di Castellaro. Territori limitrofi con grande storia, tradizione e fascino che si commenteranno in musica per un pubblico che già a partire da questa prima edizione sarà per gli organizzatori stessi il vero protagonista.Quattro appuntamenti ad ingresso gratuito da non perdere che offrono programmi musicali per tutti i gusti con concerti per pianoforte, chitarra, arpa, violino e pianoforte, ma soprattutto una calorosa accoglienza. E' una collaborazione del Centro Culturale Tabiese con il comune di Castellaro

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium