Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Infermiere e salute | 31 luglio 2012, 06:10

In vacanza impariamo a conoscere meglio alcune malattie rare

In vacanza impariamo a conoscere meglio alcune malattie rare

In questo ultimo periodo abbiamo dato spazio a tante associazioni che si occupano di volontariato, ricerca e supporto a tutti i malati, spesso bambini, affetti da malattie rare, che proprio a causa di questa loro peculiarità spesso non trovano farmaci perché non prodotti,  costretti ad estenuanti battaglie per superare questo enorme scoglio.

Nell’augurarvi una  grande estate, un po’ di relax, vi rimando a tutte queste mie interviste per tenere alto l’allarme ed il consenso su di loro, scusandomi se ne ho dimenticate qualcuna.

 

Grazie, roberto pioppo

 

 

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per contattarci                    

info@sanremonews.it

Per iscriversi alla newsletter:     

mandare una mail (anche vuota)  a benessere_e_salute@tiscali.it

(oggetto: iscrizione salute e benessere sanremonews)

Disclaimer:

Tutti gli articoli da me redatti, basano il loro contenuto su studi certificati, sull’evidence based nursing e su articoli dei più importanti journal mondiali. Non c’è un’interpretazione personale, e non ci si vuole assolutamente sostituire alla diagnosi medica: essa è unica ed imprescindibile, così come  l’ approccio terapeutico. Tutti i loghi e le immagini sono appartenenti agli aventi diritto. Le persone ritratte nelle foto hanno dato l’implicito consenso alla loro pubblicazione, chiunque volesse essere rimosso, o riconoscesse loghi, immagini che non intende divulgare è pregato di contattare la redazione.                                                                                                                                                                                                                                                                                     Roberto Pioppo

Roberto Pioppo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium