EVENTI | mercoledì 20 giugno 2012, 09:46
Bordighera: domenica prossima la sera della sezione femminile della Croce Rossa
Alle 18:30 aperitivo in terrazza ed a seguire la visita guidata della villa e, in anteprima, la mostra ‘Sguardi sul Novecento. Collezionismo privato tra gusto e tendenza’.
Si svolge domenica, dall 18.30, la serata che della sezione femminile della Croce Rossa di Bordighera a Villa Regina Margherita di Bordighera. Alle 18:30 aperitivo in terrazza ed a seguire la visita guidata della villa e, in anteprima, la mostra ‘Sguardi sul Novecento. Collezionismo privato tra gusto e tendenza’.
“Avremo il privilegio di accedere alla mostra mentre sono ancora in fase di allestimento gli ultimi preparativi prima dell’inaugurazione. I fondi raccolti serviranno alla Sezione Femminile per comprare generi alimentari che vengono distribuiti in sede due volte al mese a 40 famiglie del comprensorio”.
In Breve
lunedì 20 maggio
(h. 17:23)
(h. 15:37)
(h. 15:28)
(h. 15:27)
(h. 14:56)
(h. 14:47)
(h. 13:04)










