ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 maggio 2012, 18:03

Sanremo: domenica prossima a Villa Citera torneo 'Open misto' di pallavolo

Al triangolare parteciperanno le formazioni del ‘Big Ben’ (Asd Tre Ponti Sanremo), del Cmac (Volley Arma Taggia) e del Fratelli Merano (San Camillo di Imperia).

Sanremo: domenica prossima a Villa Citera torneo 'Open misto' di pallavolo

Si svolge domenica dalle 15, nella palestra di Villa Citera a Sanremo un torneo di pallavolo, categoria open misto, organizzato dal comitato provinciale del CSI con l’aiuto dell’Asd Tre Ponti di Sanremo. Al triangolare parteciperanno le formazioni del ‘Big Ben’ (Asd Tre Ponti Sanremo), del Cmac (Volley Arma Taggia) e del Fratelli Merano (San Camillo di Imperia). La formula prevede partite della durata di tre set fissi, la vittoria di ogni singolo set conterà un punto ai fini della classifica finale.

Ecco il programma del torneo:
CMAC Arma-FRATELLI MERANO Imperia
BIG BEN-perdente della prima gara
BIG BEN-vincente della prima gara

Al termine delle gare si svolgeranno le premiazioni ed un piccolo rinfresco per le squadre partecipanti; il torneo sarà un’occasione per ritrovarsi dopo alcune settimane, vista la conclusione dei campionati provinciali e per giocare preparandosi così per le fasi regionali alle quali tutte e tre le formazioni si sono qualificate, Big Ben e Fratelli Merano nella categoria open misto e Cmac, assieme alla Carlino Costruzioni, in quella maschile. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium