ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 maggio 2012, 11:21

Domani il presidente della Federazione Italiana Baseball incontra le squadre di Sanremo

La riunione costituirà l’occasione per fare il punto sulla realtà di questo sport a livello locale in cerca di rilancio dopo i recenti cambi a livello dirigenziale.

Alex Liddi e Riccardo Fraccari

Alex Liddi e Riccardo Fraccari

Il Presidente della Federazione Italiana Baseball Softball, Riccardo Fraccari, incontrerà domani le squadre sanremesi e i loro dirigenti alle 17.30 al campo sportivo di Pian di Poma. La riunione costituirà l’occasione per fare il punto sulla realtà di questo sport a livello locale in cerca di rilancio dopo i recenti cambi a livello dirigenziale.

L’incontro sarà il momento conclusivo della visita che il Presidente farà in Liguria per incontrare le società di Baseball e Softball regionali. Inizierà da Genova dove, insieme al Presidente del Comitato Regionale Maurizio Cecchini, incontrerà alle 11 i dirigenti delle Società della provincia genovese per poi proseguire alle 14.30 a Cairo Montenotte dove è previsto un incontro con le Società del savonese. Infine alle 17.30 l’ultimo incontro a Sanremo con i dirigenti delle due società Sanremo Baseball e Sanremese Baseball – Softball.

La giornata terminerà con un ”Convivio sul Baseball” organizzato all’Hotel Londra dal “Panathlon Club Imperia-Sanremo” dove si parlerà di questo sport con particolare riferimento al movimento provinciale e regionale. I dirigenti delle società Sanremesi auspicano che la visita del Presidente Federale sia di buon auspicio per far tornare il Baseball e il Softball Sanremese agli onori della cronaca, in considerazione anche di questo inizio di stagione dove le società militano in quattro diversi campionati (uno a livello nazionale e tre regionali). 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium