ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 maggio 2012, 12:26

Assessorato al turismo in Provincia. Greco “Vero che ci sono delle delibere, ma non si sono ancora fatti nomi”

In pol position per questo incarico c'è Marco Greco, già presidente dell'Stl, che più volte è stato indicato come prossimo assessore.

Marco Greco

Marco Greco

Ore decisive in Provincia per il tanto atteso rimpasto di giunta. Un passaggio politico ed amministrativo di cui se ne parla da più di un anno. Da tempo, infatti, al centro dell'attenzione c'è l'introduzione dell'assessorato al turismo. Una delega di cui, in un territorio come quello imperiese, se ne sente la mancanza. Recentemente è stato inoltre approvato all'unanimità un documento in cui si impegnava il presidente Luigi Sappa all'istituzione di questo assessorato. E' poi seguito un nuovo silenzio sottolineato dal Partito Democratico con un'apposita conferenza stampa.

In pol position per questo incarico c'è Marco Greco, già presidente dell'Stl, che più volte è stato indicato come prossimo assessore. “E' vero che ci sono delle delibere di consiglio provinciale che riportano attenzione sul settore del turismo, dello sviluppo economico e delle attività produttive, ma non si sono ancora fatti nomi. Sono settori che, seppur risentendo della crisi, sono importantissimi per il nostro territorio. E' una cosa che si deciderà all'interno della Provincia”.

Nelle ultime ore si era parlato dell'ingresso in giunta di Greco al posto dell'assessore Alberto Bellotti, che attualmente si occupa delle deleghe relative alla cultura e all'edilizia scolastica. “Ad oggi non mi risulta e non ne sono al corrente” precisa Marco Greco. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium