ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 03 maggio 2012, 14:53

Sanremo: restyling in città, la domanda di un lettore "Meglio Piazza Colombo o Parco Marsaglia?"

Il lettore evidenzia che "L'Auditorium Alfano è chiuso da parecchi anni, il Comune però è preoccupato di investire i soldi per una nuova Piazza Colombo"

Sanremo: restyling in città, la domanda di un lettore "Meglio Piazza Colombo o Parco Marsaglia?"

"Ho notato da qualche settimana che il comune di Sanremo si è mosso per restaurare l'immagine di Piazza Colombo. Sicuramente andrà a migliorare la nota piazza, grazie anche alla riapertura della 'terrazza' posteriore al solettone. Pavimentazione nuova, abbattimento di mura, piante nuove.... ma quanto sarà costato tutto questo? Alla fine della fiera, se ci pensiamo bene, una piazza Colombo ce l'avevamo già. Certo, ora sarà più presentabile, ma, forse non era meglio investire quei soldi in qualcosa che non abbiamo più da anni?

L'Auditorium Alfano è chiuso da parecchi anni, il Comune però è preoccupato di investire i soldi per una nuova 'Piazza Colombo'. 'Sanremo città della musica'???? Forse, solo una settimana all'anno. Parco Marsaglia ha ospitato negli anni grandi concerti a livello internazionale (Jack Bruce, S. Winwood, George Benson, Pat Metheney) onorando lo slogan sopra citato. Personalmente, credo sia meglio pensare alle cose utili piuttosto che a quelle superficiali come può essere il restyling di una piazza. Naturalmente è solo un parere".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium