ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 aprile 2012, 23:04

Pallacanestro: sconfitta esterna e finali regionali più lontane per il Blue Basket Diano

Questa sconfitta li obbliga a vincere entrambi gli incontri di ritorno in trasferta, per avere la certezza di qualificarsi per la finale regionale che si terrà a La Spezia a giugno.

Pallacanestro: sconfitta esterna e finali regionali più lontane per il Blue Basket Diano

Blue Basket Diano Marina-Sea Basket Sanremo 29-36
(Parziali. 5-2 - 15-15 - 24-26 - 29-36)
BlueBasket:
Cologgi M. 6, Boretti J. 5, Lupano A. 5, Andreini L. 4, Lo Piccolo A. 2, Alotto S. 2, Ognibene F. 2, Raele C. 2, Olivari R. 1. 

Gli Esordienti della BlueBasket hanno perso oggi la seconda partita della fase finale del campionato provinciale contro i coetanei del Sea Basket di Sanremo. Dopo aver vinto il primo quarto, i ragazzi di Diano subiscono la rimonta dei sanremesi, finendo all'intervallo lungo in parità. Il terzo quarto comincia male per i dianesi, che finiscono subito sotto di otto punti. Nella seconda metà del quarto, però, con una bella reazione grintosa ma ordinata riescono a recuperare quasi tutto lo svantaggio, chiudendo sotto solo di due punti.

Nell'ultimo quarto manca purtroppo la stessa grinta, per portare a casa un risultato che era sicuramente alla portata degli atleti di BlueBasket. Strada tutta in salita, ora, per gli esordienti dianesi: dopo aver vinto la prima partita contro We Got Game-Ranabo, questa sconfitta li obbliga a vincere entrambi gli incontri di ritorno in trasferta, per avere la certezza di qualificarsi per la finale regionale che si terrà a La Spezia a giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium