ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 aprile 2012, 09:11

Sanremo: il prossimo 30 aprile all'Ariston arriva il 'Sanremo Dance Festival'

Sanremo: il prossimo 30 aprile all'Ariston arriva il 'Sanremo Dance Festival'

Arriva sul prestigioso palco del Teatro Ariston una manifestazione rivolta alla danza. Concorso, rassegna di danza e contest di hip hop, stages con Alex Atzewi per la danza contemporanea e Stefano Pastorelli per hip hop. I due maestri saranno anche presidenti di giuria, con loro la giornalista Francesca Camponero.

L'evento è organizzato dall'Associazione CSEN DANZA (Comitato Sportivo Educativo Nazionale) ente di promozione della danza e dello sport riconosciuto dal CONI. La Direzione Artistica dell’evento è affidata a Simona Tovoli, Chiara Napoli e Roberto Nalboro. Eccezionalmente per questo evento verrà presentato un estratto dal nuovo spettacolo dell’ATZEWI DANCE COMPANY “Armonie in contrasto”, l’opera che rappresenta l’essenza giornaliera e non, i gesti e la fluidità che caratterizzano la danza della compagnia di Atzewi. La rivoluzione della danza nel linguaggio e nell'espressività.

Danza fisica, la cui parola è il movimento puro, schietto, forte, incisivo e d’impatto. Nella coreografia di Atzewi movimento e sinfonia si accostano e si contrastano creando quella che in modo semplice possiamo chiamare ''magia''. Nella serata si esibirà anche la giovane compagnia proveniente dalla Puglia Equilibrio Dinamico Company, le cui coreografie sono di Roberta Ferrara.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium