SPORT | martedì 29 luglio 2014 14:43

SPORT | martedì 24 aprile 2012, 17:59

Diano Marina: grande successo, domenica scorsa, per la 14a edizione di 'Palla in centro'

Condividi |  

14 società con 79 formazioni (14 per il I° livello, 32 per il II° e 33 nell'under 12) composte da oltre 300 bambini dai 6 ai 12 anni, 256 partite sui 14 campi montati ed orari perfettamente rispettati.

14 società con 79 formazioni (14 per il I° livello, 32 per il II° e 33 nell'under 12) composte da oltre 300 bambini dai 6 ai 12 anni, 256 partite sui 14 campi montati ed orari perfettamente rispettati con la premiazione che ha visto premi per tutti i partecipanti e la coppa del 5° Memorial Patrizia (il premio biennale attribuito alla società che assomma i migliori risultati in tutte le categorie) assegnata meritatamente all'Albenga, alle 17.30 in punto.

Il Trofeo Das va quindi in archivio con grande soddifazione per la dirigenza del Golfo di Diana che è riuscita a concludere con regolarità una manifestazione resa difficile, oltre che dagli enormi numeri, anche dal maltempo. Infatti il forte vento della notte ha letteralmente strappato i campi montati il giorno prima. Sveglia con le galline quindi per tutti i volontari dell'organizzazione che hanno provveduto a ripristinare tutto entro le 9, ora di arrivo delle squadre.

"Sono ovviamente stanco, ma molto soddisfatto - dice il presidente Mignone - devo dire che sono orgoglioso di presiedere una società che non si spaventa delle sfide. Far disputare ordinatamente più di 250 partite alle 79

squadre divise in 14 gironi, non era facile. Esserci riusciti rispettando gli orari al minuto e facendo una pausa per il pranzo (sempre organizzato dal Golfo di Diana) di più di un ora, è pazzesco. Di questo devo ringraziare tutti i dirigenti, la famiglia Leotta che ci dà gentilmente a disposizione la spendida struttura del bowling di Diano, i comuni di Diano Marina e Diano Castello ed in ultimo (ma non per importanza) i dirigenti ed allenatori del San Camillo di Imperia con cui collaboriamo sempre sia nelle manifestazione che nell'attività federale, uniti nello spirito del Pool New Volley, pur rimanendo due società distinte".

Carlo Alessi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore