/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 20 aprile 2012, 09:42

Ventimiglia: grande successo ieri per il Nabucco al teatro comunale

Ora si attende l'ultima opera in programma"Il Barbiere di Siviglia" di Rossini che sarà eseguito il 10 maggio prossimo.

Ieri sera al Teatro Comunale di Ventimiglia la famosa opera di Verdi, Nabucco, è stata eseguita con l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Alessandro Arigoni, con il Coro Lirico Orpheus di Torino preparato da Gioacchino Scomegna.
Ne sono stati validi interpreti i cantanti Domenico Barbieri (Nabuccodonosor), Giancarlo Algeri (Ismaele), Giuseppe Gloria (Zaccaria), Jasmina Radamovich (Abigaille), Veronica Esposito (Fenena), Ezio Bertola (il Gran Sacerdote) e Paolo Audiello (Abdallo).

Numerosi e scroscianti applausi a scena aperta e entusiasti apprezzamenti al termine della serata, che si è conclusa a mezzanotte, hanno decretato l' ottimo successo della quarta opera lirica  presentata nel cartellone lirico di Ventimiglia. Un plauso particolare al prof. Luca Anghinoni che ha portato in Teatro alcune scolaresche di Bordighera. Ora si attende l'ultima opera in programma"Il Barbiere di Siviglia" di Rossini che sarà eseguito il 10 maggio prossimo.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore