ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 aprile 2012, 19:23

Minibasket Esordienti: Blue Basket Diano Marina - We Got Game Ranabo 32-30

Anche se dal punto di vista del gioco non si è vista la miglior prestazione della stagione per gli esordienti dianesi, va sottolineata la buona prova di carattere e di tenuta contro una squadra decisamente competitiva

Minibasket Esordienti: Blue Basket Diano Marina - We Got Game Ranabo 32-30

Nella prima partita della seconda fase del campionato provinciale esordienti il BlueBasket di Diano Marina vince in casa 32 a 30 contro We Got Game/Ranabo di Bordighera/Vallecrosia.

Partita molto combattuta e dalle fasi altalenanti: i padroni di casa terminano il primo quarto con un risicato vantaggio di tre punti, vantaggio che avrebbe potuto e dovuto essere più consistente, sprecando meno nell'andare a canestro e nel perdere facili palloni; sono bravi ad approffittarne i ragazzi di We Got Game, che nel secondo quarto risultano più determinati, recuperando ed allungando, andando all'intervallo lungo in vantaggio di sei punti. Buona la reazione di Bluebasket, che nel terzo e quarto quarto prima ricuce lo strappo e poi va a vincere la partita in modo convincente. Anche se dal punto di vista del gioco e della concentrazione in campo non si è vista la miglior prestazione della stagione per gli esordienti dianesi, va sottolineata la buona prova di carattere e di tenuta, contro una squadra decisamente competitiva.

La seconda fase del campionato provinciale esordienti prevede che BlueBasket Diano, Sea Basket Sanremo e We Got Game Ranabo (prime tre qualificate della prima fase) si incontrino fra loro in partite di andata e ritorno; la vincente di questo mini-girone andrà a difendere i colori della nostra provincia alla finale regionale di La Spezia, dove si incontreranno le prime qualificate delle quattro province liguri.

Blue Basket Diano Marina - We Got Game / Ra.Na.Bo. 32 - 30

Parziali ai quarti: 8-5 - 13-19 - 26-23 - 32-30

Marcatori Blue Basket: Cologgi M. 11 - Sileo A. 6 - Ognibene F. 3 - Alotto S. 2 - Boretti J. 2 - Lo Piccolo A. 2 - Lupano A. 2 - Raele C. 2 - Sega Y. 2

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium