ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 marzo 2012, 12:13

Pallamano: domani l'attesa sfida tra il Ventimiglia ed il Ferrarin Milano

Sarebbe importantissimo aggiudicarsi la posta in palio, a quel punto anche il 5° posto generale, potrebbe essere l’obbiettivo dei giovani frontalieri.

Pallamano: domani l'attesa sfida tra il Ventimiglia ed il Ferrarin Milano

La Pallamano Ventimiglia attende il Ferrarin Milano, in una sfida di grande importanza, per la permanenza in serie A2. L’incontro si disputerà domani pomeriggio, sabato 24 marzo alle ore 18, al Pal Roya di Roverino,  

Dopo aver vinto le prime due gare di “Play out”, i ragazzi del Ventimiglia di Malatino e Da Silva, vorrebbero completare il girone di andata con tre vittorie, prima della pausa. "Sarebbe importantissimo aggiudicarsi la posta in palio, a quel punto anche il 5° posto generale, potrebbe essere l’obbiettivo dei giovani frontalieri. - spiegano i due tecnici - Il Ferrarin dal canto suo, ha perso sfortunatamente i primi due incontri disputati, una al tiro franco dell’ultimo secondo contro il Derthona, l’altro ai rigori contro il Molteno; sarà quindi una squadra che si presenterà con il coltello tra i denti per aggiudicarsi l’incontro contro i ventimigliesi e quindi per non compromettere una stagione che l’aveva vista sfiorare i “Play off”. Sarà sicuramente una partita entusiasmante e l’occasione per incoraggiare i validi ragazzi ventimigliesi, per tutti gli appassionati di questa magnifica disciplina".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium