Sport - 18 marzo 2012, 18:32

Minibasket: il BlueBasket Diano Marina batte la Pallacanestro Imperia 55-20

Con quest'utlima vittoria, gli esordienti di BlueBasket chiudono la prima fase del Trofeo Provinciale Esordienti in maniera più che soddisfacente

Minibasket: il BlueBasket Diano Marina batte la Pallacanestro Imperia 55-20

Domenica 18 marzo, ottima prestazione degli esordienti di BlueBasket al PalaCanepa di Diano Marina. I ragazzi dianesi hanno riportato una netta vittoria per 55 a 20 contro Pallacanestro Imperia, dominando e controllando tutti i quarti dell’incontro. Bene anche i ragazzi imperiesi, che hanno messo grinta dall’inizio alla fine e hanno mostrato diverse interessanti individualità.

Con quest'utlima vittoria gli esordienti di BlueBasket chiudono la prima fase del Trofeo Provinciale Esordienti in maniera più che soddisfacente, con 8 vittorie e 2 sole sconfitte su 10 incontri. Questi risultati permettono loro di classificarsi, insieme a Sea Basket Sanremo e We Got Game/Ranabo, alla seconda fase; la squadra vincitrice disputerà, a conclusione della stagione, le finali regionali a La Spezia, incontrando le squadre vincitrici degli analoghi trofei delle altre tre province liguri.

Complimenti e grazie ai coach Bracco e Archimede, agli atleti, alle famiglie e ai tifosi per questo primo bel risultato.

BlueBasket Diano Marina – Pallacanestro Imperia 55 – 20

Parziali ai quarti: 10-3 – 26-11 – 36-17 – 55-20

Marcatori BlueBasket: Lo Piccolo A. 16 – Andreini L. 8 – Cologgi M. 7 – Lupano A. 6 – Sileo A. 6 – Boretti J. 4 – Raele C. 4 – Alotto S. 2 – Olivari R. 2

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU