Sport - 18 marzo 2012, 18:32

Minibasket: il BlueBasket Diano Marina batte la Pallacanestro Imperia 55-20

Con quest'utlima vittoria, gli esordienti di BlueBasket chiudono la prima fase del Trofeo Provinciale Esordienti in maniera più che soddisfacente

Minibasket: il BlueBasket Diano Marina batte la Pallacanestro Imperia 55-20

Domenica 18 marzo, ottima prestazione degli esordienti di BlueBasket al PalaCanepa di Diano Marina. I ragazzi dianesi hanno riportato una netta vittoria per 55 a 20 contro Pallacanestro Imperia, dominando e controllando tutti i quarti dell’incontro. Bene anche i ragazzi imperiesi, che hanno messo grinta dall’inizio alla fine e hanno mostrato diverse interessanti individualità.

Con quest'utlima vittoria gli esordienti di BlueBasket chiudono la prima fase del Trofeo Provinciale Esordienti in maniera più che soddisfacente, con 8 vittorie e 2 sole sconfitte su 10 incontri. Questi risultati permettono loro di classificarsi, insieme a Sea Basket Sanremo e We Got Game/Ranabo, alla seconda fase; la squadra vincitrice disputerà, a conclusione della stagione, le finali regionali a La Spezia, incontrando le squadre vincitrici degli analoghi trofei delle altre tre province liguri.

Complimenti e grazie ai coach Bracco e Archimede, agli atleti, alle famiglie e ai tifosi per questo primo bel risultato.

BlueBasket Diano Marina – Pallacanestro Imperia 55 – 20

Parziali ai quarti: 10-3 – 26-11 – 36-17 – 55-20

Marcatori BlueBasket: Lo Piccolo A. 16 – Andreini L. 8 – Cologgi M. 7 – Lupano A. 6 – Sileo A. 6 – Boretti J. 4 – Raele C. 4 – Alotto S. 2 – Olivari R. 2

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

SU