ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 marzo 2012, 19:40

Minibasket: ottima prova degli Aquilotti di Blue Basket Diano Marina contro Sea Basket

Ben 11 giocatori su 12 sono andati a punto

Minibasket: ottima prova degli Aquilotti di Blue Basket Diano Marina contro Sea Basket

Ottima prova degli Aquilotti di Blue Basket Diano Marina, che hanno vinto oggi a Sanremo contro Sea Basket (squadra bianca), mostrando ancora una volta alcune valide individualità inserite in un bel contesto di gioco di squadra. Ben 11 giocatori su 12 sono andati a punto, a riprova del fatto che i piccoli atleti dianesi sono molto progrediti nel concetto di gioco di squadra. Obbligatori i complimenti al coach Fulvio Bracco e ai ragazzi per gli evidenti progressi realizzati dall'inizio della stagione.

Ottima anche la prova dei ragazzi di coach Bonino che, va ricordato, erano tutti atleti nati nel 2002 (in una categoria che abbraccia 2001 e 2002), ma si sono comunque ben difesi e hanno giocato con tutto l'impegno possibile, portandosi con grinta a casa l'ultimo dei sei sesti. A seguire, una intensa serie di partitelle amichevoli fra i più piccoli atleti delle due società (categoria Scoiattoli), che si sono dati battaglia con grande grinta sportiva, ha coronato una bel pomeriggio di sport nella palestra di via Barabino.

Sea Basket Sanremo (Squadra Bianca) - BlueBasket Diano Marina 8 - 16

Parziali ai sesti: 1-3 - 2-6 - 3-9 - 4-12 - 5-15 - 8-16

Marcatori BlueBasket: Olivari R. 14 - Quartu A. 11 - Hassan I. 10 - Mattei S. 10 - Alotto A. 4 - Berriolo S. 2 - Kapiti D. 2 - Melas M. 2 - Rossi R. 2 - Seiti M. 2 - Seiti S. 2

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium