ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2012, 08:01

Diano Castello: sabato prossimo al Teatro Concordia il nuovo disco di Giua e Armando corsi

'TrE' non è un semplice album: è l’incontro di due generazioni. Due vite che crescono insieme e si raccontano.

Diano Castello: sabato prossimo al Teatro Concordia il nuovo disco di Giua e Armando corsi

Il Teatro Concordia di Diano Castello ospiterà, sabato prossimo alle 21.15, il concerto che presenta il nuovo disco di Giua e Armando Corsi "TrE". Un nuovo progetto discografico che vede il matrimonio fra un professionista di lungo corso della musica, Armando Corsi, con la giovane Giua, finalista al Festival di Sanremo 2008, musicista, cantautrice e pittrice.

'TrE' non è un semplice album: è l’incontro di due generazioni. Due vite che crescono insieme e si raccontano. Due viaggi musicali diversi ma vicini, che a un certo punto hanno scelto di intrecciarsi. Quando Giua era ancora bambina, Armando Corsi aveva già alle spalle collaborazioni importanti (fra gli altri con Paco De Lucia e Ivano Fossati). Proprio in virtù di questa fama, all’età di 17 anni Giua ha deciso che Armando doveva essere il suo maestro di chitarra. Ha avuto così inizio un lungo sodalizio fatto di parole, scambi, confronti, tournée e concerti. “TrE” nasce dalla voglia di dare voce e visibilità a esperienze musicali e di vita comuni, in una magia di suoni e una Babele di lingue: dall’italiano allo spagnolo, dal napoletano al ligure. Non c’è dubbio che i protagonisti di questo progetto siano, appunto, tre: Giua, Corsi e la Musica.

E’ possibile pre-acquistare il biglietto per gli spettacoli serali, 15 € prezzo intero, 10 € ridotto (studenti e over 65) presso lo I.A.T. di San Bartolomeo al Mare o a Diano Marina presso l’edicola di Via Cavour. Le casse del Teatro Concordia saranno aperte a partire dalle 20 nelle serate degli spettacoli.

Sabato 10 marzo – TrE – con Giua e Armando Corsi
Sabato 17 marzo – La passione è un’altra grammatica – del TriOdAccordO
Sabato 24 marzo – Piccolo Blu – concerto di Massimo Schiavon 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium