/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 29 febbraio 2012, 22:08

Minibasket: netta vittoria per gli Esordienti della 'We got game 08' sul Blue basket Diano Marina

Minibasket: netta vittoria per gli Esordienti della 'We got game 08' sul Blue basket Diano Marina

Partita infrasettimanale per gli Esordienti della "We got game 08" Bordighera che martedì sera presso le mura domestiche della Palestra Conrieri vincono contro i pari età del Blue basket Diano Marina con il risultato di 59 a 34.

"Stasera, aldilà della vittoria, sono contento dei miei ragazzi che finalmente hanno rimesso in campo un gioco più grintoso e ragionato come da parecchio non vedevo - commenta l'Istruttore Gabriele Alessio -. Lo scivolone di domenica credo sia servito parecchio. Il bello di questo sport è proprio questo. Una squadra, se unita sa affrontare le difficoltà ed assieme le può superare. Ne approfitto per ricordare che grazie a questo bel sodalizio nato tra il Centro di Minibasket di Vallecrosia e la Società Ra.Na.Bo, ai preziosi consigli di Coach Elio Prato sul campo e del supporto che Elio, Brunella e tutta la società ci fornisce, si può ottenere tanto".

Il match è stato sempre condotto dai padroni di casa, grazie ad un gioco in attacco più organizzato, senza individualismi e ad una difesa meno disattenta delle ultime prove. Martedì si giocherà il match di ritorno presso la Palestra di Diano Marina.

'We got game 08' Bordighera - Blue basket Diano Marina 59 - 34

'We got game 08' Bordighera: Teutino R, Saturno A, Vivo E, Mondino T, Troia P, Riello S, Donetti V, Messineo A, Orsogna G, Iamundo S, Bacigaluppi F, Palmero D. Istruttore: Gabriele Alessio

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium