ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 08 gennaio 2012, 09:46

Volley femminile: ottima prestazione del Salli's ieri sera al Palaroya di Ventimiglia

Volley femminile: ottima prestazione del Salli's ieri sera al Palaroya di Ventimiglia

Ottima prestazione quella di ieri sera al Palaroya di Ventimiglia del sodalizio bordigotto nel Campionato Regionale di Volley femminile. Prima squadra a fermare la capolista Quiliano Volley che fino ad ora viaggiava a punteggio pieno senza mai aver perso un solo punto in tutto il girone di andata.

All'esordio in panchina come allenatrice, Barbara De Luca, non fallisce l'obbiettivo. Tre punti preziosi che non solo fanno bene alla classifica ma giovano soprattutto al morale della squadra. Il sestetto guidato dall'ex Azzurra è apparso da subito ben posizionato in campo, sicuro e deciso sui fondamentali quali ricezione e difesa; sofferti gli inizi sia del primo che del secondo set hanno costretto il SALLI'S a rincorrere la squadra avversaria salvo poi costruire pazientemente difese ed attacchi fino alla vittoria di entrambi i giochi. Nel terzo set le ragazze sono apparse deconcentrate ed hanno sempre subito gli attacchi della compagine savonese perdendo con il punteggio di 19-25; completamente diverso l'inizio del quarto e decisivo set nel quale il sestetto ponentino ha imposto un gioco aggressivo e senza tregua imponendosi con un secco 25-15. Prossimo turno a Cogoleto il 14 gennaio contro una formazione che occupa la parte alta della classifica.

La formazione: Francesca Lanteri, Claudia Colangeli, Vanessa Sala, Lalla Poggi, Greta Bonotto, Viola Murro, Alessandra La Fata, Chiara Semiglia, Chiara Arosio, Camilla Bergamino e Bodojra Simonetta.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium