ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 gennaio 2012, 07:31

Capodanno in piazza ad Imperia: dure critiche da Giovanni Bonifazio (Futuro e Libertà)

"E’ stato un capodanno, festeggiato dai pochi seguaci dei gruppi che si esibivano, e da qualche viandante rimasto casualmente coinvolto".

Capodanno in piazza ad Imperia: dure critiche da Giovanni Bonifazio (Futuro e Libertà)

"Da quanto si legge, dalle lettere pubblicate su sanremonews, sulla festa in piazza tanto propagandata, mi rendo conto che, non sono il solo a pensare che, il Capodanno in piazza sia stato un fiasco. E’ stato un capodanno, festeggiato dai pochi seguaci dei gruppi che si esibivano, e da qualche viandante rimasto casualmente coinvolto. Un divertimento offerto dai contribuenti imperiesi'".

Lo scrive il Presidente del secondo circolo FLI di Imperia, Giovanni Bonifazio, che prosegue: "Un’amministrazione accorta e preoccupata per la crisi economica delle famiglie non butta via 18.000/20.000 euro per quattro gruppi da centro sociale. (senza offesa per i centri sociali, e per i gruppi). Se fossi stato io a decidere, quei 18.000/20.000 euro li avrei spesi per donare un panettone e una bottiglia di spumante a tutte le famiglie imperiesi, per dare loro il piacere di poter festeggiare il nuovo anno, con calore e dignità, in particolar modo a quelle famiglie, che da tempo non conoscono la gioia di gustare una fetta di panettone o stappare una bottiglia di vino spumante".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium