ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2011, 18:57

Pallacanestro: sconfitta esterna nell'ultima del 2011 per il Basket Ospedaletti femminile

Pallacanestro: sconfitta esterna nell'ultima del 2011 per il Basket Ospedaletti femminile

ANTARES BASKET ROMITO-BASKET OSPEDALETTI 58-41
(10-13; 12-8; 18-8; 18–12)
Basket Romito: Lucignani 2, Ghio, Maggiani F. 5, Maggiani M., Gili 13, Persia 8, Cattoi 8, Lazzoni 4, Patrone 2, Balducci 16 All. Rossi P.L.
BC Ospedaletti: Bestagno I. 11, Esposito S., D'Addazio A. 1, La Sacra E. 15, Bianchino F. 2, Guardiani S. 6, Rovere M. 4, Gambacorta G. 2, Esposito F., Bolgioni C.. All. Carbonetto F.

Sconfitta in trasferta del BC Ospedaletti a Romito Magra sabato sera. Nel recupero della seconda partita di campionato che si sarebbe dovuta disputare il 6 novembre scorso e non effettuata per via dell’alluvione che ha colpito le province di Genova e La Spezia, la squadra femminile di Ospedaletti, unica squadra senior della provincia di Imperia che partecipa alla serie C regionale, subisce la seconda sconfitta in campionato. Importanti assenze per infortunio e per impegni lavorativi hanno penalizzato la formazione.

Nei primi due quarti la squadra ponentina, con ben 4 under 17 a referto, riesce comunque a mantenere sotto controllo l’incontro. Nei successivi due periodi la squadra di Ospedaletti paga la stanchezza per la lunga trasferta concedendo alle avversarie canestri facili e vanificando ogni possibilità di recupero. "Diventa importante affrontare con la massima concentrazione il girone di ritorno - scrive la dirigenza orange - andando a recuperare punti proprio nei confronti delle due uniche formazioni che in questa prima fase hanno messo in difficoltà la formazione di Ospedaletti".

Durante le vacanze natalizie continueranno gli allenamenti in vista della ripresa del campionato che vedrà l’Ospedaletti impegnato il giorno 14 gennaio a Rapallo per la prima partita del girone di ritorno. Resta ancora da definire il recupero dell’incontro del 10 dicembre contro il Marola che non si è potuto disputare per mancanza di arbitri.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium