ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 15 luglio 2011, 10:31

Parcheggio sul posto per disabili in Comune: lettore "Ma il Meetup vede anche il resto o politicizza i suoi interventi?"

Parcheggio sul posto per disabili in Comune: lettore "Ma il Meetup vede anche il resto o politicizza i suoi interventi?"

Un nostro lettore, E.F., ci ha scritto per rispondere al ‘Sanremo Beppe Grillo Meetup’: 

“Premettendo che quanto fatto dall’Assessore Umberto Bellini è assolutamente da condannare perché, comunque sia (Consiglio Comunale o altro) non bisogna parcheggiare sui posti dei portatori di handicap, ritengo che la presa di posizione del Meetup sia unicamente di origine politica. Perché i componente del gruppo non si fanno un bel giro di Sanremo e, magari, non si vanno a prendere un bell’aperitivo in piazza Bresca o sul porto vecchio? Questo consentirebbe loro di assistere ad uno spettacolo ancor meno edificante di quello che hanno ‘carpito’ a palazzo Bellevue, andando poi a cercare il proprietario dell’auto con il numero di targa. Nelle foto che vi mando potete ammirare una splendida Smart parcheggiata sul posto per i portatori di handicap di via Nino Bixio con le ruote sul marciapiede. Lo stesso posto, qualche giorno prima, pieno zeppo di moto e scooter e, quindi, le solite due moto dei titolari di un noto ristorante sul porto, che hanno adibito il luogo pubblico a loro parcheggio personale e, infine, la solita discesa dell’ex passaggio a livello pieno di altre moto. Si tratta di foto scattate in giorni a caso, ma posso garantirvi che la situazione è praticamente uguale. Cari amici del ‘Grillo Meetup’, vi ammiro per quello che fate ma non pensate solo a politicizzare i vostri interventi e guardatevi intorno!”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium