ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2011, 10:53

La Sanremo Production Academy alla notte tricolore di Laporecchio

Ed intanto proseguono con successo le prime audizioni in vista dei nuovi corsi che prenderanno il via da settembre.

La Sanremo Production Academy alla notte tricolore di Laporecchio

Talento ed energia a dare un'ondata di freschezza nelle calde sere estive.Ad un mese dalla chiusura del primo anno i ragazzi della Sanremo Productions Academy sono pronti a salire sul palco e mettere in scena tutti il loro talento, a mostrare i progressi che hanno fatto grazie alla scuola di formazione più grande d'Italia. Sabato 4 Giugno, a partire dalle 21.00, in piazza Berni approderanno infatti alla Notte Tricolore di Lamporecchio, per illuminare di energia tutto il paese grazie allo spettacolo "I migliori anni della nostra vita".

Lo show scritto e diretto dal Maestro Ermanno Croce, che ha già riscosso un enorme successo nella sua rappresentazione al Music Park nello scorso inverno, unisce sketch di situazioni improbabili ed esilaranti alle canzoni italiane e straniere più famose ed amate degli anni 80/90 per creare un'atmosfera familiare e divertente in grado di coinvolgere grandi e piccini.Un'occasione anche per tutti quei giovani che vogliono conoscere la Sanremo Productions Academy da vicino, capirne le potenzialità e decidere se iscriversi alle audizioni che si terranno il prossimo 17 Giugno a San Miniato.

Da quest'anno, oltre ai già illustri docenti (Fioretta Mari, Iskra Menarini, Andrea Rodini, Fiordaliso, Davide De Giorgi, David Callahan, Ermanno Croce) si aggiungeranno al cast altrettanti grandi insegnanti: Maria Grazia Fontana (docente Amici), Michael Rodgers (Actor's Studio), Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Stefano Forti (coreografo Raffaella Carrà), Daniela Orioli e Antonella Di Lecce. Ed intanto cresce l'entusiasmo e l'energia per la nuova Academy, infatti sono stati ottimi i risultati delle prime audizioni che si sono tenute a San Miniato (Pisa) lo scorso sabato per l'ammissione ai corsi accademici dell'anno 2011/2012.

Sette ragazzi hanno ottenuto il "si" della commissione ottenendo l'attestato che li legittima all'ingresso nella Sanremo Productions Academy: Giulia Mazzoni, Giulia Polverino, Eugenio Catastini, Armido Gallo, Valentina Croce, Jonathan Alvino Genua e Giulia Giannini. Per questi giovani talenti non rimane che attendere pazientemente l'arrivo di Settembre per iniziare il loro percorso formativo con i docenti migliori d'Italia. Per tutti gli altri artisti in cerca della loro strada e di una formazione professionale, invece, c'è ancora una chance: il prossimo casting, infatti, si terrà il 17 Giugno a San Miniato presso l'Auditorium San Martino dell'Hotel San Miniato, in via Aldo Moro. Per prenotare la propria audizione è sufficiente inviare una mail all'indirizzo info@sanremoproductions.it contenente i propri dati ed un recapito telefonico. La commissione artistica dell'audizione selezionerà i migliori per ammetterli ai corsi con i docenti più ambiti.

 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium