ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 febbraio 2011, 19:27

Tennistavolo: i risultati del GSTT Bordighera nella 3a di ritorno dei Campionati Naz. e Reg.

Tennistavolo: i risultati del GSTT Bordighera nella 3a di ritorno dei Campionati Naz. e Reg.

Due vittorie, un pareggio e tre sconfitte sono il bilancio delle difficili trasferte affrontate dalle squadre del GSTT Bordighera 1948 nella terza giornata di ritorno dei Campionati Nazionali e Regionali di Tennistavolo.

In serie B2 secca sconfitta (1-5) per il GSTT Bordighera Lloyd Italico (PINTO, VITAN (1) e VITANZA), in quel di Ciriè, dove la forte squadra rivale, sconfitta all’andata, ha ottenuto una piena rivincita. In serie C2, facile vittoria (5-1)  del GSTT Bordighera “B” (PIANA (2), SCAFFIDI (1) e TORREGROSSA (2) che, regolando in scioltezza in trasferta il Villaggio Sport Chiavari in versione giovanile, ha mantenuto la vetta della classifica mantenendo 4 punti di vantaggio (con una partita in più) sui diretti inseguitori.

Brutto cappotto invece (0-6) quello subito a Genova dai giovani del GSTT Bordighera “A” ; BADALOTTI, BURZESE e POZZETTI non sono stati in grado di arginare gli avversari che per l’occasione hanno schierato la giovane BIANCA BRACCO, fiore all’occhiello del pongismo ponentino, ora tesserata a Genova per poter meglio coniugare sport e studio e proseguire una brillantissima carriera che la vede n° 2 della classifica Allieve Nazionali  e punto di forza delle squadre Giovanili Azzurre.

Bella vittoria invece in serie D1 del GSTT Bordighera “A” (FORNARA. FUSO NERINI (2), RAIMONDO (1) e VALASSINA (1)) per 4 a 2 sul difficile campo del TT REGINA; con questo successo i bordi gotti mantengono il primato in classifica tallonati dal TT SAVONA che i cugini del GSTT Bordighera “B” (DE NICOLA, GIBERTINI e VICARI) non sono riusciti a fermare subendo anzi una sconfitta (0 – 6) più secca del previsto.

Infine in serie D2 lo scontro al vertice del GSTT Bordighera 1948 (ALBORNO (2), DONETTI (1) e VALASSINA E.) in casa dei rivali del CS BARAGALLO Sanremo, si è concluso con un pareggio (3-3), che permette alla squadra di Bordighera di mantenere la vetta con un punto di vantaggio.

Ora i Campionati si fermeranno per una ventina di giorni per permettere la disputa di Tornei individuali Nazionali e Regionali.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium