| mercoledì 30 luglio 2014 19:11

| giovedì 17 febbraio 2011, 10:18

61° Festival di Sanremo: Morandi batte la Clerici anche nella seconda serata

Condividi |  

Ma non sconfigge il Bonolis 2005. La trasmissione rimane comunque di successo e su ottimi livelli di ascolto.

Prosegue il trend positivo del Festival di Sanremo targato Gianni Morandi. La trasmissione, nel suo complesso, ha fatto segnare 12 milioni e 56mila telespettatori nella sua prima parte (39,28% di share) e 8 milioni e 65mila nella seconda (49,64% di share). La fascia oraria tra le 20.30 e le 22.30 ha contato 10 milioni e 394mila telespettatori mentre quella tra le 22.30 e le 2, ha visto poco più di 6 milioni. Il picco di ascolto lo si è avuto alle 21.57 con 14 milioni e 431mila spettatori mentre il picco di share alle 00.39 con il 60,39%.

Lo scorso anno la seconda serata del Festival aveva visto 10 milioni e 164mila telespettatori. Anche in questo caso Morandi ha battuto la Clerici di circa 2 milioni. Lo share della prima parte di serata è stato del 33.03% mentre quello della seconda si è fissato a 43,86%. La puntata di ieri non ha però superato quella del 2009, targata Bonolis, che aveva ottenuto 12 milioni e 399mila.

I commenti alla serata di ieri cliccando QUI
Le più belle foto della serata cliccando QUI e QUI.

Alcune dichiarazioni in audio cliccando sotto.

Carlo Alessi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore