ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 febbraio 2011, 15:43

Sanremo: Berrino si complimenta con i Giovani Democratici, arrivano le consulte per tutti

In merito alla riapertura dei tavoli per i giovani l'assessore Berrino spiega quanto verrà fatto per tutte le categorie sociali.

L'assessore Gianni Berrino

L'assessore Gianni Berrino

"Ho letto la positiva richiesta dei Giovani Democratici di riaprire il Tavolo Giovani e , attraverso il suo giornale li voglio ringraziare per l'impegno, anche politico, che mettono al servizio dei giovani in particolare e della città in generale".

Parole di Giovanni Berrino, assessore ai Servizi Sociali del comune di Sanremo che ha speso parole positive sul discorso aperto dai Giovani Democratici e sulla richiesta che oggi è stata fatta all'amministrazione Zoccarato. Si tratta della necessità espressa di riaprire il Tavolo dei Giovani. Un argomento che trova favorevole l'assessore che sull'iniziativa ha detto: "Conscio dell'importanza di un punto di dibattito comune con ogni settore della società, con gli uffici competenti sia dell'Assessorato alle politiche giovanili che con quelli dei Servizi Sociali, ho già predisposto la riapertura dei lavori di una serie di tavoli, denominate Consulte, che riuniranno di volta in volta, tutte le realtà che si occupano di giovani, volontariato, disabilità, terza età, stranieri etc...".

La prima consulta che si riunira' sara' quella della terza età e l'incontro è già convocato per la mattina del 10 febbraio, seguiranno poi, con cadenza periodica, tutte le altre tra cui quella dedicata ai giovani. "Certo che tutte le varie associazioni parteciperanno portando il loro costruttivo contributo" - chiosa l'assessore.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium