ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 agosto 2010, 16:25

Ventimiglia: nel prossimo weekend l'edizione 2010 della 'Notte del Volley'

Ventimiglia: nel prossimo weekend l'edizione 2010 della 'Notte del Volley'

La terza edizione della notte del Volley è ormai una certezza. Il torneo di beach volley estivo più famoso della nostra provincia si svolgerà sabato e domenica prossimi. La formula sarà sempre quella del 4 vs 4 con l'obbligo di schierare una ragazza in campo e con il tetto massimo dei due tesserati per squadra. Come l'anno scorso non verranno considerate tesserate le ragazze minorenni seppur iscritte a società di pallavolo.

L'iscrizione a squadra è confermata a 60€ con una maglietta in regalo a tutti i partecipanti. Le squadre iscritte superano gia' la trentina, in questi ultimi giorni il ritmo delle iscrizioni è cresciuto vertiginosamente, siamo orgogliosi di annunciare che saranno della contesa compagini provenienti dal Piemonte, da Genova e anche dalla provincia di Pavia, Il gruppo Facebook ha gia' superato le 350 iscrizioni ad ulteriore testimonianza della passione che circonda l'evento. Quest'anno si è deciso di organizzare la manifestazione su due campi tra i migliori del nostro Ponente: il campo di Camporosso mare e quello dello stablimento Miramare sulla passeggiata di Ventimiglia ospiteranno lo sviluppo di tutti i gironi eliminatori mentre le fasi finali a partire da domenica mattina vedranno coinvolta solo la storica sede camporossina...Con la formula del sorteggio le compagini saranno chiamate a giocare l'intero girone di qualificazione nell'una o nell'altra sede e non ci saranno spostamenti notturni ma solo quello domenicale per raggiungere il teatro del tabellone finale.

L'anno scorso con 38 squadre iscritte la 'Notte del Volley 2' si è laureato il torneo sportivo estivo con il maggior numero di squadre e di partecipanti dell'intera provincia, e il numerosissimo pubblico presente alle fasi finali fu la testimonianza del successo dell'iniziativa. "Desidero ringraziare entrambi i Comuni coinvolti - scrivono gli organizzatori - che anche quest'anno, non faranno mancare la propria collaborazione ed anche i numerosi sponsor che hanno condiviso lo spirito e le finalita' di quest'iniziativa. Il ricavato attivo della manifestazione, nella speranza che ci sia, sara' interamente devoluto alla SPES di Ventimiglia come negli anni precedenti" Per iscriversi: 338/1402050.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium