ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 agosto 2010, 09:51

San Bartolomeo al Mare: Petanque, sabato 2° atto del 'Plando Gold Summer Tour'

Le iscrizioni restano aperte sino alle 14 di sabato. Previsti oltre 100 giocatori da Liguria e Piemonte.

San Bartolomeo al Mare: Petanque, sabato 2° atto del 'Plando Gold Summer Tour'

A San Bartolomeo al Mare, sui campi della locale bocciofila di via Manzoni, sabato prossimo si consumerà il secondo atto del Plando Gold Summer Tour di petanque. In cartellone il 5° Memorial Giuseppe Ardoino, comprendente una gara a coppie maschili (AC-BB e inferiori) ed una a coppie femminili (senza vincolo di categoria), aperte ai tesserati Fib.

Le iscrizioni restano aperte sino alle 14 di sabato. Previsti oltre 100 giocatori da Liguria e Piemonte. Importanti premi in palio. Il via alle ore 15.30, con finali previste dopo cena. Arbitri della competizione saranno Mario Molinari per il tabellone degli uomini e Marco Girimondi per le donne. L'organizzazione è curata dalla Bocciofila San Bartolomeo in collaborazione con l'Asd San Matteo. Ultimi ad iscrivere il loro nome nell'albo d'oro della manifestazione sono stati lo scorso anno i genovesi Saccu-Bettolini e le ventimigliesi Iamundo-Messina.

Dopo la disputa della prima tappa, ospitata a Testico (VIII Oliva d'oro), in vetta alla classifica del circuito stazionano Daniele Ghigliazza, Eugenio Pario e Gino Errante del Circolo San Giacomo e, tra le donne, Milva Bertoli e Valentina Gastaldi del San Matteo. Cresce intanto l'attesa per il 25° Pallino d'oro Memorial Tommasino Arbustini (gara nazionale di propaganda a coppie), ultimo e decisivo appuntamento del Plando Tour 2010, previsto per domenica 29 agosto a Imperia.

L'organizzazione, che fa capo al Circolo San Giacomo, pur alle prese con i lavori di sistemazione dell'impianto fotovoltaico e di chiusura laterale del nuovo bocciodromo comunale, si sta attrezzando per predisporre nel migliore dei modi l'impianto ed i terreni di gioco, in modo da celebrare a dovere l'importante traguardo delle 25esima edizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium