ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 agosto 2010, 18:56

Calcio a 5: L 'Ospedaletti ripescato al Campionato nazionale di serie B

E' la prima volta che una formazione del ponente ligure partecipa al campionato di Serie B.

Calcio a 5: L 'Ospedaletti ripescato al Campionato nazionale di serie B

In data odierna la Divisione Calcio a 5 ha ufficialmente comunicato che la richiesata di ripescaggio al campionato nazionale di serie B, da parte della società dell'Ospedaletti,  è stata accolta. La squadra Orange è stata inserita nel girone A con rappresentanti di Liguria, Piemonte, Valle d' Aosta, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.  E' la prima volta che una formazione del ponente ligure partecipa al campionato di Serie B.

 Molto soddisfatto il presidente della società, Franco Basta: “Per dare ulteriore impulso al progetto, attingendo prevalentemente dal nostro settore giovanile, è stata iscritta una formazione (sotto leva) al campionato nazionale Under 21 e anche in questo caso si tratta di una novità assoluta per la nostra provincia e non solo”. A tale proposito si segnala che alle ore 20.30 di Giovedì 12  agosto presso il campo a 5 di Ospedaletti ex Stazione si terrà una selezione aperta a tutti i giovani nati negli anni 1989, 1990, 1991 e 1992 che fossero interessati a vivere un'esperienza unica come il campionato Under 21 nazionale (in questo caso il girone più probabile unirà Liguria, Piemonte e Valle d' Aosta). Per ogni informazione i ragazzi possono contattare telefonicamente     il numero 3356982121.

Infine, ma non in ordine di importanza, è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con la societa' di noleggio pullman Citytouring di Sanremo il cui marchio viene ufficialmente abbinato al nome della società che da F.C.D. Golfoscogliera Ospedaletti diventa dalla stagione sportiva 2010/2011 F.C.D. Ospedaletti Citytouring.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium