ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 aprile 2019, 11:20

Sanremo: elezioni, tutto esaurito per Sergio Tommasini. Iniziata la Convention al Teatro Centrale (foto)

Sul palco i 96 candidati delle liste: 100 per cento Sanremo, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, gli esponenti regionali e locali dei partiti della coalizione e l’ospite d’onore, il sindaco di Genova Marco Bucci.

Sanremo: elezioni, tutto esaurito per Sergio Tommasini. Iniziata la Convention al Teatro Centrale (foto)

Tutto esaurito al Teatro Centrale di Sanremo per Sergio Tommasini. Questa mattina, il candidato sindaco per il centro destra unito, ha dato il via alla Convention dedicata alla presentazione del programma elettorale e della squadra che lo sostiene nella corsa alle elezioni del 26 maggio.

Insieme a lui, i 96 candidati delle liste: 100 per cento Sanremo, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, gli esponenti regionali e locali dei partiti della coalizione e l’ospite d’onore, il sindaco di Genova, Marco Bucci.

 

Oggi presentiamo una squadra coesa e unita. Ho 46 anni e non ho mai fatto politica. Stare vicino ai cittadini è la cosa più importante, sarò una persone a cui dare sempre del tu, perché sarò il sindaco di tutti e presente per 5 anni” ha detto Tommasini. 

La Convention è entrata nel vivo con la presentazione dei punti del programma elettorale parte del candidato sindaco del programma. Tommasini ha preso la parola da protagonista, elencando le parole chiave: “Ascolto, umiltà, meritocrazia, concretezza e programmazione”.

Sicurezza, ambiente, decoro urbano, rilancio turistico nazionale e internazionale, Casinò, sport, sviluppo commerciale, politiche giovanili e tanti altri punti: dal palco del teatro, il candidato sindaco ha condiviso con la platea le idee per il futuro di Sanremo.

E poi i candidati. Uno alla volta, il candidato sindaco ha presentato i 96 volti sanremesi in lista con Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e 100 per cento Sanremo.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium